La merenda “olio su tela” del Caravanserraglio vi aspetta tutti i giorni, e naturalmente anche a cena!
Pizze e focacce gustose per tutto l’anno, da primavera a autunno, da gustare soprattuto dopo le escursioni e le camminate per i sentieri di Monte Morello. La pizza rappresenta un simbolo della cultura e della tradizione italiana. La sua storia vanta radici antiche, risalenti all’antica Roma e alla Grecia.
Al Caravanserraglio la pizza si distingue per la qualità degli ingredienti utilizzati: la pasta è sottile e croccante, da farine di grano italiano; il lievito naturale; la mozzarella (anche di bufala); il pomodoro è sempre fresco senza additivi né conservanti; l’olio è extravergine di oliva di origine Toscana. Poi ci sono tantissime erbe aromatiche e ingredienti accessori per donare alla pizza del Caravanserraglio i tantissimi gusti diversi che la rendono così gustosa e apprezzata.
Se la Margherita resta la pizza più tradizionale e apprezzata dai consumatori, non c’è dubbio che molti amino cambiare, a patto di utilizzare ingredienti di alta qualità però! E così nascono i “Gusti Gourmet” fatti con ingredienti di prima qualità dopo una lievitazione accurata della pasta e la cottura come si deve…
Caravanserraglio: la pizzeria che cercavi da tempo!