“Io imito”

postato in: eventi speciali | 0

GIOVEDÌ 17 AGOSTO 2023 – dalle ore 20

Per celebrare il grande imitatore showman GIGI SABANI prematuramente scomparso nel 2007, Caravanserraglio propone “IO IMITO”, la RASSEGNA di imitatori esordienti e affermati per scoprire chi ha le doti per diventare il nuovo GIGI SABANI! 

Tribute men/woman si esibiscono in una serata per sentirsi “Re per una notte” (trasmissione cult di Gigi Sabani) e offrendosi al giudizio del pubblico come in “Stasera mi butto” (oggi, campionato nazionale di imitatori).
La gioia di questi fan denominati “tribute man” e “tribute woman” è di interpretare il proprio mito sul palcoscenico identificandosi realmente con il personaggio che adorano. Ammiratori di personaggi famosi che adorano a tal punto i propri idoli da esibirsi vestiti come loro, cantare come loro, vivere come loro…

Il risultato sul palco è tanto spettacolo e tanta musica per tutte le età!

Conducono la serata di “IO IMITO” al MOMO 2023 del Caravanserraglio: il presentatore VALERIO MEROLA, che festeggia così quest’anno il decennale dalla scomparsa del suo grande amico GIGI SABANI… e l’attrice e conduttrice JESSICA GUIGGIANI.

IO IMITO garantisce due ore di pure spettacolo e divertimento, con ricordi anche video del grande imitatore, alternati alle esibizioni di artisti imitatori/trici, tribute men/woman. 

Previsti anche ospiti musicali cantanti che hanno nel loro repertorio i brani musicali che furono cantati da GIGI, che fu un vero imitatore cantante, come il successo sanremese “La fine del mondo” scritta per lui da Toto Cutugno.