Nella terrazza panoramica del ristorante Caravanserraglio, dal 15 giugno al 16 settembre 2023:
tantissimi concerti di musica per tutti i gusti, talk con personaggi famosi, stand-up, teatro comico e improvvisazioni… oltre ai Dj set ogni giorno all'ora dell'aperitivo e after-hour!
.
Direzione artistica Serious Game
Organizzazione e promozione a cura del Museo della Narrazione – APS
Gaia Nanni è la protagonista del MOMO Talk! e viene intervistata da Stefano Miniati per farci sapere tutto quello che noi, suoi grandi fan, avremmo voluto sapere ma non abbiamo mai osato chiedere…
C’è davvero da divertirsi a scoprire le risposte dell’attrice fiorentina che nel 2013 ricevette la prima candidatura ai Premi UBU.
Quando, poi, nel 2019 fu nominata “Personaggio Fiorentino dell’anno” ricevendo anche il Premio Renzo Montagnani per il Cinema, l’attenzione su Gaia raggiunge una platea più vasta del terrotorio toscano al quale rimane comunque molto legata.
Al Cinema, in Teatro e in Tv ha lavorato con Ferzan Ozpetek, Leonardo Pieraccioni, Lillo & Greg, Sandro Lombardi, Ginevra di Marco, Paolo Hendel e molti altri.
È attrice poliedrica che fa dell’impegno civile il suo motore principale con un repertorio abitato dalla sua forte ironia.
Chissà se capiremo nel MOMO Talk! come fu per lei, che è così “vergognosa”, mettersi a nudo in scena nello spettacolo teatrale Arcitaliani di Massimo Sgorbani… oppure se davvero mangia il grasso del prosciutto!
Ma domenica 9 luglio si toccano certo anche le corde più tese e drammatiche della vita di Gaia. Per esempio, quando nel 2022 affidò ai social un racconto di forte impatto sull’aborto, pagando a caro prezzo l’odio di chi la pensa diversamente.
Lei dichiarò a suo tempo che, in quell’occasione, prestò la voce a difesa di sorelle e compagne che hanno subìto la resistenza all’applicazione di un diritto. Grande Gaia!
3204084797
info@museodellanarrazione.it
…e mettete MiPiace, Condividete… insomma, Seguiteci, fate qualcosa per noi dell'associazione che facciamo tutto con tanto AMORE & PASSIONE per l'arte e lo spettacolo!!!